VUOI SCHIZZARE VERSO L’ALTO? Arriva MORE SOCIAL, la piattaforma GEI per Centri Estetici che ti rende protagonista in tutti i principali social network.
Il servizio web di Gestione Estetica Italia che ti metterà in primo piano in tutto il territorio in cui operi. Con “More Social” creiamo le pagine del tuo Centro in tutti i principali social network (se già le possiedi le prendiamo in carico in qualità di co-amministratori). Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus, Linkedin, Youtube. Si inizia con una intervista. Il nostro consulente di marketing fissa un appuntamento con il responsabile del centro nel corso del quale stabilire il progetto. Ne scaturirà un documento (Communication Plan) che diventerà attivo solo dopo l’approvazione del responsabile del Centro. Formeremo la mail list del centro nel rispetto delle nuove normative inerenti la legge sulla privacy (ovviamente GEI si impegnerà per iscritto alla totale esclusiva del Centro interessato per quanto riguarda i nominativi raccolti nel suo territorio). Di mese in mese saranno creati post e articoli da pubblicare in tutti i social nel mese successivo, in funzione di quanto deciso in precedenza, di cui il “communication plan” farà fede. I post usciranno ogni due giorni in tutti i social network, mentre le news letter con cadenza quindicinale (ma inizialmente potremmo anche pubblicarle settimanalmente). Si potrà trattare un inestetismo in base alle specializzazioni del Centro, le novità, eventuali promozioni, ricorrenze speciali, ecc. Si cercherà il dialogo con gli iscritti alla mail list.

Soddisferà tutte le tue aspettative
La sezione Social Media Service di Gestione Estetica Italia è speciale perché è composta da esperti del settore estetico-professionale e, proprio per questo, opera solo con centri estetici, perché si occupano del tuo servizio professionisti del marketing settoriale, scrittori di post e articoli, web master, grafici, social specialist nelle pubbliche relazioni, analisti. Cosa otterrai?

• Migliorare fortemente la tua presenza online e interagire con tantissimi follower del tuo territorio;
• Rendere forte e in continuo miglioramento la tua immagine;
• Innescare sempre più il virus marketing (passaparola);
• Creare un afflusso continuo di nuova clientela.

Tutto ciò senza dover essere tu a creare testi, scegliere immagini, gestire le scadenze, scegliere parole e frasi chiave, ma avendo sempre tutto sotto controllo attraverso la speciale casella a te riservata in gestioneestetica.it e il dialogo continuo con gli esperti di Gestione Estetica Italia.

Di quale investimento stiamo parlando?
Dipende dai tuoi obiettivi, dal budget che decidi di destinare agli acquisti di spazi privilegiati nei vari social, dalla fretta che hai di ottenere risultati costanti e duraturi. Insomma, prima stabiliamo un progetto di massima e poi potrai decidere se agire o meno.

E, fino al termine del 2018, sottoscrivere More Social significa entrare in www.esteticaspecialistica.it senza nessun costo aggiuntivo. Insomma, un progetto che dovresti prendere seriamente in considerazione, naturalmente dopo una chiacchierata con il nostro consulente.

COMPILA IL MODULO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compilando il form, autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003 per usi amministrativi e commerciali, e all'utilizzo esclusivamente da parte di Gestione Estetica Italia S.r.l.s per l'eventuale risposta tramite email o telefono.