Untitled

Estetiste abusive ribellatevi!!

È nata A.R.E.A.C
Associazione Ribelli Estetiste Abusive e Cuoche

Non capisco perché voi estetiste abusive dovreste dare retta ai piagnistei di 30000 striminzite estetiste “regolari”. Voi siete almeno 100.000, a cui si aggiungono 150.000 superprofessioniste internazionali da spiaggia e di servizio a domicilio, 150.000 megaesperti addetti al tatuaggio, 200.000 campionesse di ricostruzione unghie, 300.000 superlative truccatrici. Dunque siete un esercito. Voi avete capacità estetico-culinarie che le “regolari” nemmeno si possono sognare, per esempio, saprebbero le “regolari” fare il massaggio con la sinistra mentre girano la frittata con la destra? No certo. Si lamentano perché hanno molte tasse da pagare, ma in realtà siete voi che contribuite al benessere pubblico spendendo in viaggi e in acquisto di appartamenti . Loro possono fare pubblicità mentre a voi è vietato. Vi pare giusto? Le “regolari” vi fanno una agguerrita concorrenza sleale praticando prezzi più alti e poi hanno la faccia tosta di lamentarsi se voi, solo per difendervi da questi attacchi vili e ingiustificati, li praticate più bassi. La verità è che le “regolari” sono razziste nei confronti di una categoria, voi estetiste abusive, che operate fra mille difficoltà. Per esempio, non ricevete mai “consigli utili” dalle ASL locali sulla sicurezza e l’igiene, mai una visita di enti locali che vi “aiutino” e che vi “confortino” ben bene, insomma, nessuna tutela.  L’unica consolazione su cui potete contare è che le “regolari” difficilmente vi denunciano. Preferiscono solo borbottare e lamentarsi, per non parlare del fatto che, se anche lo fate, non succede quasi mai niente.

Ma ora basta!!!

Estetiste abusive, riunitevi. È nata A.R.E.A.C., Associazione Ribelli Estetiste Abusive e Cuoche. A.R.E.A.C. si propone la tutela di ogni estetista che intenda intraprendere l’attività in maniera totalmente abusiva. L’iscrizione costa solo € 250,00 annui, ovviamente senza fattura.

Compreso nella quota d’iscrizione:

  • Manuale contenente l’elenco degli strumenti da non acquistare per garantire igiene e sicurezza alla sprovveduta clientela;
  • corsi di formazione di massaggio con una sola mano;
  • corsi di cucina con l’altra mano;
  • Manuale con tecniche di marketing per migliorare le vostre performance: aromaterapia alla cipolla, al curry, alla paprika, al minestrone + Manuale di musicoterapia con pianto di bimbo, canto di suocera, rutti di marito;
  • manuale esplicativo di tecniche sofisticate per eludere i controlli;
  • forniture di prodotti cosmetici in nero (consegne gratuite dalla mezzanotte alle 4 di mattina).

Wowwww PROMOZIONE SPECIALE IN A.R.E.A.C.

Lettino valigia con scalda vivande agli infrarossi incorporato per cucinare e rimodellare il corpo a soli € 290,00 (senza fattura)

IMPORTANTE

È vietata severamente l’iscrizione alle estetiste regolari, pena una telefonata al 117

Si prega contattare l’organizzazione inviando una e-mail a info@azz.evvivalitalia.it scrivendo solamente: <alla faccia loro>, noi capiremo.

A.R.E.A.C….  alla faccia loro

Firmato: MAH!!!