Le coperture assicurative delle tue polizze sono adeguate? Quali le polizze obbligatorie e quelle che conviene stipulare per poter “dormire serenamente”? Nelle polizze che hai stipulato vi sono clausole che possono riservare grandi sorprese nel momento del bisogno? Il campo assicurativo è molto vasto e, alle volte, “sorprendente”. Nonostante ciò, non sempre l’imprenditore approfondisce questo tema rischiando di conseguenza di scoprire i punti deboli delle sue precedenti decisioni quando è troppo tardi.

La nostra consulenza inizia da una valutazione attenta dei contratti di polizza già stipulati dall’associato per poi rilasciare un parere. I nostri esperti formuleranno il giudizio sulla base di un’analisi preventiva dei bisogni dell’assicurato (struttura, giro d’affari, numero clienti e collaboratori, zona d’ubicazione dell’assicurato, ecc.).

COMPILA IL MODULO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compilando il form, autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003 per usi amministrativi e commerciali, e all'utilizzo esclusivamente da parte di Gestione Estetica Italia S.r.l.s per l'eventuale risposta tramite email o telefono.