Una esperienza consolidata in architettura e bioarchitettura grazie a numerose realizzazioni di centri estetici, benessere e SPA. Lo sfruttamento totale degli spazi a disposizione in sinergia con il “concetto di vita” confortevole, sia per chi vi lavora quotidianamente che per l’utenza. L’impiego di materiali idonei a ottenere il risultato, la “grafica” degli interni, i suoni, le luci, gli odori, il senso di intimità e di accoglienza, sono tutti elementi che la nostra assistenza specializzata prende in considerazione già nelle prime fasi di creazione e di “remise en forme” della struttura.

Con investimenti, alle volte anche molto contenuti, la nostra consulenza può produrre nuove e grandi opportunità economiche. Il solo studio dei percorsi benessere, fisici e virtuali (merchandising, sistemi di condizionamento, esposizione di prodotti, ecc.) cambia la visuale del cliente e induce il team stesso a proporsi al cliente in maniera molto più produttiva.

COMPILA IL MODULO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compilando il form, autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003 per usi amministrativi e commerciali, e all'utilizzo esclusivamente da parte di Gestione Estetica Italia S.r.l.s per l'eventuale risposta tramite email o telefono.