Multioscillazioni Ultrasoniche Focalizzate

Multioscillazioni ultrasoniche focalizzate: Il progetto “Antiage Ultra”

Da oggi vi è la possibilità di contrastare l’atonia muscolare e la senescenza tessutale con una efficacia senza pari. Lo studio è stato messo a punto dai progettisti di una importante azienda specializzata nella progettazione e produzione di sofisticate apparecchiature elettromedicali per i settori della chirurgia, della medicina estetica e del benessere psico-fisico.

SU COSA SI BASA IL PROGETTO
Questo innovativo apparecchio adotta un sistema multi oscillazioni rivoluzionario in grado di generare quattro frequenze ultrasoniche di elevata efficienza dinamica che agiscono contemporaneamente in sinergia fra loro. La concentrazione dell’energia è ripartita in base all’irraggiamento della zona e alla dimensione dell’area suddivisa in livelli e campi. Le quattro focalizzazioni hanno azioni specifiche di riferimento e azioni in comune che intervengono sul trofismo dei tessuti, incrementano le reazioni biochimiche, esaltano il metabolismo, migliorano lo scambio del microcircolo e riducono gli edemi con una efficacia e una precisione decisamente superiore ai sistemi fino a ora conosciuti.
La focalizzazione delle onde di energia nei tessuti costituisce un sistema innovativo ben sperimentato e di sicuro risultato. L’energia degli ultrasuoni e l’energia dell’elettroterapia vengono convogliate nei tessuti, sui punti dove sono maggiormente presenti le alterazioni che concorrono alla formazione degli inestetismi. La caratteristica principale di questa nuova metodologia è che nonostante l’attacco diretto alle alterazioni è talmente mirato sia fortemente concentrato da consentire risultati fisiologici rapidi e duraturi con pochissime applicazioni, risulta essere privo di qualsiasi controindicazione.

DOVE E’ REPERIBILE?
Al momento la speciale apparecchiatura è stata posizionata in pochi Centri italiani e svizzeri, gestita da operatori estetici che possiedono importanti conoscenze di biologia e fisiologia. Il trattamento con le multioscillazioni ultrasoniche focalizzate è stato affidato a tecnici dell’estetica che sono anche in grado di impiegarlo anche in sinergia con manipolazioni manuali e cosmetici professionali per valutare ulteriori livelli di efficacia. Le città attualmente interessate sono Torino, Milano, Venezia (Pramaggiore), Roma, Bari, dove è già possibile usufruire di questa interessante tecnologia. Per informazioni più approfondite rivolgetevi a info@gestioneestetica.it