da oggi, nei centri estetici e benessere…
COACH&marketing
Only for you

—*—

DA OGGI PARTE “COACH&MARKETING”, IL PRIMO CORSO PERSONALIZZATO SOLO PER TE E I TUOI COLLABORATORI, PRESSO LA TUA SEDE. INSIEME A TIZIANO ZABRINI CREERAI LA TUA POLITICA 2019 PER MIGLIORARE LE PERFORMANCE DELLA TUA AZIENDA.

“COACH&MARKETING”, è il primo corso personalizzato solo per te e i tuoi collaboratori, presso la tua sede. Coach&Marketing non è infatti un corso “classico” in cui il docente spiega e i partecipanti ascoltano. Coach&Marketing è personalizzato: per metà della sua durata sarà…corso, mentre per l’altra metà… analisi della situazione del Centro per poter quindi valutare insieme soluzioni mirate a migliorarne l’andamento. Al termine dell’incontro il coach studierà un piano di marketing con tutte le azioni e iniziative, fino alla fine del 2019, che riceverai presso la tua sede entro pochi giorni. Il Coach resterà poi a disposizione per chiarire qualsiasi elemento compreso nel documento e fornire indicazioni tese a far decollare l’operatività del piano.

DURATA DI COACH&MARKETING

PRIMO GIORNO: DALLE 14,00 ALLE 18,30

SECONDO GIORNO: DALLE 09,00 ALLE 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 17,00

IL PROGRAMMA

Prima sezione:
Nella prima sezione di Coach&Marketing ci occuperemo di marketing e amministrazione per imprenditori di estetica, di immagine professionale e di sistemi per creare afflusso costante di nuova clientela.

• La filosofia di un centro estetico-benessere e gli stili di comportamento più produttivi;

• I sistemi di trasformazione della propria proposta al mercato;

• Tante idee di promozione (intelligenti e mirate) per la clientela che garantiscano liquidità finanziaria senza compromettere la tua immagine; i momenti dell’anno in cui lanciarle;

• I prezzi, i doppi listini e le specializzazioni con cui proporsi al mercato;

• Il Piano Programmatico in linea con la filosofia scelta per la graduale trasformazione della clientela acquisita e quello per la clientela “new entry”;

• Merchandising condizionante;

• Argomentazioni e sistemi di prescrizione;

• Come comunicare col mercato;

• Amministrazione del cliente, già acquisito e potenziale.

• Amministrazione dell’azienda-Istituto: costi fissi e variabili; margini di contribuzione; punto di pareggio; piano finanziario; contributo procapite clienti e sistemi per migliorare la loro fidelizzazione.

Seconda sezione:
Nella seconda sezione di Coach&Marketing: analisi iniziale della situazione, potendo così capire quale direzione si dovrà prendere per la composizione del piano di marketing 2019.

Se il responsabile del Centro lo riterrà opportuno si potrà ricavare un momento (circa 90 minuti) per discutere con il personale di stili di comportamento, come proporre “progetti di bellezza” comprensivi di auto-cura domiciliare, sinergie di lavoro fra colleghi.

QUOTA DI ISCRIZIONE
€ 780,00 + IVA

NB. La quota comprende anche la consulenza iniziale, lo studio e preparazione del piano 2019 e i successivi contatti necessari per la sua “messa in opera”.

COMPILA IL MODULO PER INFO E PRENOTAZIONI

Compilando il form, autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003 per usi amministrativi e commerciali, e all'utilizzo esclusivamente da parte di Gestione Estetica Italia S.r.l.s per l'eventuale risposta tramite email o telefono.